Benvenuto, nel sito Technokit!

Condizioni di utilizzo del sito Maximo.net

Responsabilità

Maximo.net non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito Maximo.net, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, ne' per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, ne' per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta a Maximo.net.

Riciclaggio - RAEE

Maximo.net, aderisce al Consorzio COBAT per adempiere agli obblighi operativi e finanziari posti a carico dal Dlgs 151/05, trasporto, reimpiego, trattamento, recupero, riciclaggio e smaltimento dei RAEE domestici.

Informazioni Tecniche

Le informazioni tecniche inserite nel sito Internet Maximo.net, sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni inseriti nel nostro catalogo. Maximo.net, pertanto, si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo, in base a quanto comunicato dai produttori, anche senza preavviso.

Disponibilità Prodotti

Nel catalogo prodotti pubblicato sul sito Maximo.net è indicata la disponibilità. La possibilità di inoltrare ordine on-line, modificano in tempo reale la disponibilità dei prodotti,  Maximo.net garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata alla primo cliente che conclude l'ordine.

Rischio e Proprietà

La merce e' spedita in porto franco, assicurata con addebito in fattura; nel caso in cui la merce fosse spedita in porto assegnato, dietro indicazione del cliente, il rischio e da ritenersi a carico del cliente dalla consegna della merce al vettore dai propri magazzini. Al momento della consegna della merce, il cliente dovrebbe verificare l'integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio (DDT). In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e confermata, entro sette giorni via fax o raccomandata a.r., a Maximo.net al commerciale di riferimento. Pur in presenza di imballo integro, la marce dovrà essere verificata entro sette giorni dal ricevimento. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione.

Ordini

Gli ordini sono accettati o compilati direttamente sul sito o in forma scritta a mezzo fax. Il cliente che invia l'ordine via internet riceverà, al termine della procedura, una email di conferma dall'avvenuto ordine. L'ordine sarà spedito solo dopo aver ricevuto il pagamento (escluso modalità contrassegno).

Garanzia

Tutti i prodotti sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore, in particolare le esatte modalità di garanzia sono illustrate nel documento allegato all'interno della confezione, ai sensi del Dlgs 206/05. Per usufruire dell'assistenza in garanzia basta conservare la fattura o il documento di trasporto relativo all'ordine.

Prezzi e IVA

Tutti i prezzi indicati sul sito di Maximo.net, sono tutti IVA INCLUSA (esclusa la sezione rivenditori B2B in cui vengono indicati sia i prezzi netti che ivati). Il contributo CONAI e il contributo RAEE sono già inclusi nei prezzi.

@2017 Maximo.net - All Rights Reserved - PI 03348940168